Adobe Lightroom Classic 11.5 Free Download Win/Mac

Introduzione Alle Funzionalità DI Adobe Lightroom Classic 11.5

Adobe Lightroom Classic 11.5 Free Download è un software di fotoritocco e gestione di livello professionale sviluppato da Adobe. È uno degli strumenti comunemente utilizzati dai fotografi e dagli appassionati di fotografia. È progettato per aiutare gli utenti a gestire, modificare ed elaborare i propri lavori fotografici.

Lightroom Classic offre un’ampia gamma di strumenti e funzioni che consentono agli utenti di organizzare, regolare e ottimizzare le foto. Ha un’interfaccia utente intuitiva e potenti funzioni di modifica per aiutare gli utenti a regolare parametri quali esposizione, contrasto, bilanciamento del colore, bilanciamento del bianco, ecc. per ottenere l’effetto dell’immagine desiderato.

Lightroom Classic utilizza un metodo di modifica non distruttivo, il che significa che non modifica direttamente il file della foto originale, ma registra la cronologia delle modifiche dell’utente e le impostazioni dell’immagine, mantenendo l’integrità della foto originale. L’utente può eliminare o modificare la modifica in qualsiasi momento. senza danneggiare i dati dell’immagine originale.

10 Funzionalità DI Adobe Lightroom Classic 11.5:

  • Importazione e organizzazione delle immagini: Lightroom Classic fornisce un’interfaccia intuitiva per importare facilmente foto e organizzarle, gestirle e filtrarle. Le foto possono essere classificate e organizzate utilizzando parole chiave, bandiere, stelle, ecc.
  • Modifica non distruttiva: Lightroom Classic adotta metodi di modifica non distruttivi, che possono apportare varie modifiche alle foto, come esposizione, contrasto, bilanciamento del bianco, ecc., senza modificare i dati dell’immagine originale. Puoi eliminare o modificare la modifica in qualsiasi momento, mantenendo l’integrità della foto originale.
  • Regolazioni di colore e tono: Lightroom Classic offre numerosi strumenti di regolazione per ottimizzare colore e tono, tra cui saturazione, tonalità, bilanciamento del bianco, bilanciamento del colore e altro ancora, per ottenere l’effetto dell’immagine desiderato.
  • Regolazioni di curve e livelli: Lightroom Classic consente di regolare la luminosità, il contrasto e la curva dei toni di un’immagine utilizzando gli strumenti Curve e Livelli, che forniscono un controllo più granulare per soddisfare esigenze di modifica specifiche.
  • Strumenti di ritocco avanzati: Lightroom Classic offre una varietà di strumenti di ritocco avanzati, come pennelli di regolazione locale, filtri sfumatura e sfumature lineari illimitate, per apportare regolazioni e riparazioni locali alle foto.
  • Modifica in batch e preimpostazioni: Lightroom Classic supporta la modifica in batch, che consente di applicare le stesse modifiche a più foto per migliorare l’efficienza del lavoro e fornisce anche una funzione di preimpostazione, che consente di salvare e applicare impostazioni di modifica personalizzate.

[Nome software]: Adobe Lightroom Classic 11.5
[Lingua software]: Italian tradizionale/lingue multiple
[Dimensione file]: Win: 1,44 GB / Mac: 1,52 GB
[Formato di compressione]: ZIP
[Programma incluso]: file di installazione/file di installazione di Adobe Lightroom Classic 11.5
[Requisiti di sistema]: Win10, Win11/macOS 10.15 o versioni successive
[Posizione download]: fare clic qui per scaricare

Scarica Adobe Lightroom Classic 11.5

Collegamento 1

Collegamento 2

Requisiti DI Sistema DI Adobe Lightroom Classic 11.5:

Sistema Operativo:

  • Windows 10 (versione a 64-bit) o macOS v10.15 o versioni successive.

Processore:

  • Processore Intel® o AMD con supporto a 64-bit.

Memoria (RAM):

  • 16 GB di RAM o superiore.

Spazio su Disco Rigido:

  • Almeno 2 GB di spazio disponibile su disco rigido per l’installazione; è consigliato uno spazio aggiuntivo durante l’installazione.

Scheda Grafica:

  • Scheda grafica GPU con supporto OpenGL 3.3 o superiore.

Risoluzione dello Schermo:

  • Risoluzione dello schermo di 1024×768 (consigliato 1920×1080 o superiore).

Connessione Internet:

  • Connessione Internet richiesta per l’attivazione del software, la convalida delle sottoscrizioni e l’accesso ai servizi online.

Passaggi DI Installazione DI Adobe Lightroom Classic 11.5

PASSO 1: Esegui il file di installazione [Set-up.exe] nella cartella “Adobe Lightroom Classic 11.5”.

Adobe Lightroom Classic 11.5 Free Download

PASSO 2: La lingua e la posizione possono essere regolate in base alle tue preferenze. Se non c’è niente di speciale, usa semplicemente l’impostazione predefinita e fai clic su [Continua].

Adobe Lightroom Classic 11.5 Free Download

3: Attendi il completamento dell’installazione.

Adobe Lightroom Classic 11.5 Free Download

PASSO 4: Al termine dell’installazione, verrà visualizzato un messaggio di completamento, fare clic su [Avvia].

Adobe Lightroom Classic 11.5 Free Download

PASSO 5: Una volta acceso, puoi iniziare a usarlo!
Finché non rimuovi o reinstalli il computer, in teoria può essere utilizzato in modo permanente. Anche se lo reinstalli, puoi continuare a usarlo reinstallandolo.

Adobe Lightroom Classic 11.5 Free Download

Potrebbe Piacerti Anche:

Leave a Comment